Nata nel 2000, LIDAN è un'azienda specializzata nella revisione di FORNI ed attrezzature per PANE, PASTICCERIA e PIZZA.

Lo spirito fortemente imprenditoriale della direzione aziendale, l'esperienza pluriennale di un team di tecnici dinamici e qualificati, uniti alla professionalità di un gruppo di collaboratori affiatati e sempre pronti a cogliere le reali esigenze di mercato, ci hanno permesso di crescere.

Sperimentazione e Ricerca costituiscono da sempre i mezzi principali per il raggiungimento dell'obiettivo primario che l'azienda si prefigge : "anticipare e soddisfare le richieste del cliente". Inoltre, la severità dei collaudi e l'accurato studio dei materiali garantiscono la totale affidabilità del prodotti.

LIDAN in questi anni ha consolidato la propria affermazione a livello locale e grazie ad un costante rinnovamento di gamma, con prodotti sempre più all'avanguardia, continua a crescere anno dopo anno aumentando la propria presenza sia in Italia che all'estero, forte anche di un marchio che è sempre più sinonimo di QUALITA' e MODERNITA' e di una rete di distribuzione fedele e preparata per poter soddisfare le esigenze dei propri clienti.

USATO GARANTITO

Parallelamente alla vendita di macchinari prodotti da noi o appartenenti alle principali marche del settore, la nostra azienda si occupa di vendere prodotti usati a ottimi prezzi. Prima della vendita ogni macchinario viene accuratamente ispezionato dai nostri tecnici, in modo da garantire il perfetto funzionamento di tutto ciò che acquisti. Nella nostra officina ogni usato viene rimesso a nuovo e se richiesto, anche riverniciato.

ASSISTENZA TECNICA h24

Lidan gestisce direttamente il servizio post-vendita su tutte le macchine e le linee di produzione, soluzioni su misura per tutti i produttori, dal piccolo artigiano alla grande industria. Garantiamo il massimo livello di assistenza e supporto tecnico.
Macchinari e ricambi sono sempre disponibili per poter offrire il miglior servizio nelle macchine installate
La garanzia del pronto intervento ha l'obiettivo di evitare il fermo produzione e le lunghe procedure per l'evasione delle richieste di intervento.

Newsletter

Iscrivi alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato!

Lidan Forni